Scegli il modello di sfondo 3D che ti piace di più e noi lo realizzeremo appositamente per te!

Scegli il modello di sfondo 3D che ti piace di più e noi lo realizzeremo appositamente per te!

 Tutti i nostri sfondi 3D sono realizzati a mano ed esclusivamente su misura,  secondo le personalizzazioni richiesteci dal cliente; pertanto, ciascuna creazione è da considerarsi come "pezzo unico e non riproducibile in modo identico". I nostri sfondi 3D sono realizzati mediante l'uso di particolari resine poliuretaniche e rivestiti con una speciale resina atossica. Presentano una finitura opaca che garantisce un effetto realistico e naturale. Dipingiamo a mano tutte le nostre creazioni, utilizzando svariate sfumature di colore ...avorio, grigio, nero, beige, marrone ecc. Puoi scegliere tu il colore che più ti piace!.

Tutti i nostri prodotti possono essere utilizzati anche per l'allestimento di terrari o paludari. La finitura opaca garantisce infatti un effetto estremamente realistico e naturale. Nell'immagine d'esempio è mostrato uno sfondo 3D Amazon.

Iscriviti al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornato!

Mod. ROCK ROYAL (spessore massimo 18cm)

Mod. ROCK ROYAL (spessore massimo 18cm)

Gli sfondi della serie ROCK ROYAL, ripropongono una tipologia di roccia dagli spigoli accentuati e dalla superficie irregolare. Presentano uno spessore massimo di 18cm che, su richiesta, può essere aumentato fino ad un massimo di 26cm.

Tale spessore è sfruttato per la realizzazione di anfratti ampi e numerosi, che potranno essere utilizzati come tana. Grazie a questa peculiarità, tale modello si presta ottimamente per ricreare biotopi Malawi e Tanganika.

 Consigliamo l'installazione in acquari che presentano una profondità minima di  almeno 40cm. 

Video sfondo 3D realizzato per acquario J. RIO 350 :https://www.youtube.com/watch?v=T60TB5MtOkA

Sono disponibili rocce sintetiche (serie STONE) abbinabili in modo da ricreare layout altamente realistici e naturali.

 

Questo modello di sfondo 3D può essere realizzato anche in moduli indipendenti. I MODULI ROCK ROYAL ti permetteranno di realizzare un layout dallo spiccato senso di profondita e naturalezza.

Nell'immagine sono mostrati due moduli installati in un acquario J. RIO 450; il modulo destro è dotato di vano copri filtro interno J.


 

Mod. AMAZON

Mod. AMAZON

Questa tipologia di sfondo è particolarmente indicata per biotopi Amazzonici. Le rocce presenano una superficie frastagliata e uno spessore che oscilla tra i 2 cm e i 13cm. Il tronco, dalle forme estremamente sinuose, presenta uno spessore massimo di 18cm e può essere posizionato sia centralmente che lateralmente.

 

Video Sfondo 3D Amazon 118cm x 59cm, componibile in 2 pezzi, dotato di due vani copri tubazioni filtro esterno: https://www.youtube.com/watch?v=RUFUQ0i2Pu8

 

Mod. ROCK CLASSIC (spessore massimo 13cm)

Mod. ROCK CLASSIC (spessore massimo 13cm)

Gli sfondi della serie ROCK CLASSIC ripropongono una tipologia di roccia dalla superficie irregolare e dagli spigoli accentuati. Presentano uno spessorema massimo di 13cm che, su richiesta, può essere in parte sfruttato per la realizzazione di qualche piccolo anfratto.

Questo modello è adatto per ricreare qualsiasi tipologia di ambientazione.

Consigliamo l'installazione in acquari che presentano una profondità minima di  almeno 35cm.

Disponibili rocce sintetiche serie STONE abbinabili.


 

Mod. SLIM ROCK (spessore massimo 7/8cm)

Mod. SLIM ROCK (spessore massimo 7/8cm)

Gli sfondi della serie SLIM ROCK ripropongono una tipologia di roccia estremamente frastagliata e poco profonda.  Presentano uno spessore massimo di 7/8cm; grazie a tale peculiarità, si prestano ottimamente anche per l'installazione in acquari con una profondità contenuta.

 Adatti per riproporre qualsiasi tipologia di ambientazione.

Sono disponibili rocce sintetiche serie STONE che ben si sposano con tale tipologia di sfondo e che ti permetteranno di ricreare layout armoniosi e naturali.


 

 

Mod. ROCKY (spessore massimo 18cm)

Mod. ROCKY (spessore massimo 18cm)

Gli sfondi della serie ROCKY ripropongonouna tipologia di roccia lavica, dalla superficie estremamente frastagliata e irregolare; predominano rocce di grandi dimensioni e dalla forma arrotondata. Presentano uno spessore massimo di 18cm che, su richiesta, può essere aumentato fino ad un massimo di 26cm.

Tale spessore è sfruttato per la realizzazione di numerosi e ampi anfratti che potranno essere utilizzati come tana. Tale peculiarità rende questi sfondi particolarmente adatti per biotopi Malawi e Tanganika.  Si consiglia l'installazione in acquari presentanti una profondità di almeno 40cm.

Sono disponibili anche rocce sintetiche ROCKY da poter abbinare allo sfondo in modo da ricreare un layout armonioso e naturale.